ADDETTO/A BACK OFFICE E CUSTOMER CARE MI Milano


Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda leader nel settore dei trasporti: and nbsp;ADDETTO/A BACK OFFICE E CUSTOMER CARE and nbsp;La risorsa inserita nel dipartimento telesales si occupera’ di attivita’ di back office amministrativo, gestendo tra le altre attivita’, la strutturazione del profilo del cliente tramite l and rsquo;inserimento e la definizione dell and rsquo;anagrafica, analisi di rischio e gestione contrattualistica.Si occupera’ anche di ricontatto clienti outbound e di customer care a seguito di richiesta di preventivi e adesioni alle offerte.Si richiede necessaria pregressa esperienza in ruoli di customer care o telesales, il candidato ideale e’ una persona dinamica e proattiva, abituata a lavorare in team, in grado di relazionarsi con profitto con diverse tipologie di clienti.E and rsquo; in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto a livello scritto per potersi relazionare a livello intra corporate.Si offre un contratto iniziale della durata di 6 mesi, IV livello CCNL Commercio + ticketFull time da lunedi’ a venerdi’ dalle 9 alle 18.Sede di lavoro: Milano, zona Cenisio.Per candidarsi inviare il proprio cv a milano.filzi.cv@gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l and #39;informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/ miojob-internal-cv

Nome Azienda
Gi Group
Area Funzionale
assistenza clienti / call center / telemarketing
Posizione/Titolo
ADDETTO/A BACK OFFICE E CUSTOMER CARE
Contratto
A tempo determinato
Comune
Milano (MI)

Annuncio numero 20678216 pubblicato il 07-12-2018




LINK UFFICIALE: https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro