ADDETTO/A CUSTOMER CARE_moda MI Milano


Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N and deg;1101-SG), ricerca per importante azienda cliente del settore moda:-ADDETTO/A CUSTOMER CARE INBOUND_ecommerce MODA-Le risorse individuate si occuperanno di fornire assistenza (telefonica, mail e live chat) alla clientela di un and #39;importante marchio di abbigliamento, che aquistano tramite il sito ecommerce.Il profilo ideale ha maturato esperienza nella gestione del cliente all and rsquo;interno del mondo retail o in ambito contact center, possiede buone capacita’ relazionali e organizzative, motivazione ad inserirsi in un contesto in espansione.Si valutano candidature disponibili Part Time con disponibilita’ a orario supplementare.Si offre un II livello TLC.L and rsquo;attivita’ si svolge su turni a rotazione da lun-ven 8:30-21:30/sabato 10-21:30-Zona di lavoro: Milano, zona TurroPer candidarsi inviare il cv all and rsquo;indirizzo: milano.filzi.cv@gigroup.com indicando nell and #39;oggetto:327482-I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l and rsquo;informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/- and nbsp; and nbsp; miojob-internal-cv

Nome Azienda
Gi Group
Area Funzionale
assistenza clienti / call center / telemarketing
Posizione/Titolo
ADDETTO/A CUSTOMER CARE_moda
Contratto
A tempo determinato
Comune
Milano (MI)

Annuncio numero 20678221 pubblicato il 07-12-2018




LINK UFFICIALE: https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro