ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE TO Torino



Storica azienda del settore Food nata nel 1970, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una

ASSISTENTE AL RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE

La risorsa in affiancamento all’attuale responsabile avrà il compito, con un’autonomia nel tempo crescente, di occuparsi della manutenzione degli impianti e dei macchinari presso il centro di imballo di Cafasse (TO) secondo interventi prestabiliti oppure della manutenzione di tutto il complesso delle selezionatrici e dei i macchinari e strumenti annessi. Seguirà inoltre il controllo del funzionamento crack-detector, della pulizia delle sonde, della taratura pesi selezionatrici e della gestione dei rifiuti prodotti dai macchinari.

Il/La candidato/a inoltre si prenderà cura di attività di manutenzione all’interno dell’allevamento di galline situato a Fiano Torinese. Per ricoprire con efficacia la posizione è importante apprezzare la vita all’aria aperta, a contatto con gli animali e avere a cuore la cura e il benessere di questi ultimi, aspetto fondamentale per la qualità della produzione. (Per prendere visione dell’attenzione che l’azienda pone al benessere delle galline leggi anche: https://www.fantolino.it/la-nostra-azienda#gallinefelici)

Per ricoprire il ruolo è gradita una competenza professionale in campo elettrico e meccanico ed anche solo una breve pregressa esperienza in ambito di manutenzione e/o di produzione acquisita anche nell’ambito di altri settori, la disponibilità a svolgere, a seconda delle necessità, anche attività in produzione. L’impegno prevede un orario centrale dal lunedì al venerdì, con disponibilità più ampia se necessario (in particolare al sabato mattina).

Completano il profilo la capacità di lavorare in team, la flessibilità, la proattività e l’interesse verso un ambiente di lavoro dinamico, innovativo e fortemente orientato alla qualità e al benessere degli animali.

Si offre un’opportunità in un ambiente in crescita, modernamente organizzato, meritocratico e capace di valorizzare le candidature più brillanti.

Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa.

Zona di lavoro: cintura nord ovest di Torino

About Job è un’Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell’ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l’informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.




LINK UFFICIALE: https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro