COD. 4023 – SERVICE ENGINEER BS Brescia



Space Work seleziona SERVICE ENGINEER per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito power

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa si occuperà di assistere il cliente nella fase del post vendita dalla sede o in trasferta presso il cliente. In particolare si interesserà di ricevere telefonate dal cliente dando assistenza in remoto nella lingua specifica (francese, inglese); dovrà essere in grado di effettuare diagnosi sia meccaniche che elettriche/ elettroniche al fine di pianificare gli interventi adeguati o dalla sede o in loco; dovrà occuparsi di gestire e organizzare le missioni delle squadre operative al fine di favorire gli interventi on site fino alla chiusura della commessa.

REQUISITI RICHIESTI: Laurea meglio in ingegneria meccanica o elettrotecnica, anche neo laureato/a purché francese o inglese fluente.

Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, buone doti gestionali ed organizzative. Conoscenza delle normative della qualità, lettura del disegno tecnico; disponibilità ad acquisire competenze in materia di contrattualistica

Conoscenza dei materiali, della componentistica, dell’impiantistica e dei trattamenti superficiali necessari costituiranno un elemento discriminante. Conoscenza base di PLC e della diagnostica specifica. Costituirà titolo preferenziale aver già ricoperto tale funzione nel settore impiantistico e disponibilità a brevi trasferte. La funzione a tendere potrebbe richiedere la disponibilità ad operare anche nei week end o su turni.

L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza

SEDE DI LAVORO: Brescia

Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari

L’ offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)




LINK UFFICIALE: https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro