COD. 4062 – AUTOMATION BUSINESS DEVELOPER BS Brescia



Space Work seleziona AUTOMATION BUSINESS DEVELOPER per gruppo multinazionale specializzato nello sviluppo di applicazioni elettroniche per l’industria

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà la responsabilità di promuovere la vendita dei prodotti dell’azienda, sia gestendone il portfolio clienti (OEM e system integrator) sia sviluppando nuovi mercati nei territori assegnati. Sarà il principale riferimento del cliente e avrà l’obiettivo di raggiungere i budget assegnati, secondo il business plan dell’azienda. Avrà il compito di organizzare kickoff meeting con il cliente per la raccolta dei requisiti tecnici per potersi poi interfacciare con la struttura interna.

REQUISITI RICHIESTI: formazione tecnica, meglio se in ambito elettronico o informatico. Pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruoli tecnico commerciali o come programmatore PLC, meglio se in aziende del settore elettronico o dell’automazione industriale. Disponibilità a sviluppare il mercato sia in Italia che all’estero, riportando alla sede italiana. Buona conoscenza della lingua inglese sarà gradita la conoscenza di una seconda lingua. Orientamento all’obiettivo e buone doti relazionali ne completano il profilo.

L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienze.

SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia

Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari

L’ offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)




LINK UFFICIALE: https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro