CONTACT CENTER MI Milano – Annunci Repubblica


Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente:Addettoa customer care La risorsa inserita’ dovra’ gestire le seguenti attivita’:Risposta telefonica,Gestione email, monitoraggio base allarmi energetici, comunicazione fornitore e creazione e chiusura ticket, apprendimento tematiche manutenzione immobili/impianti and nbsp;Requisiti richiesti:Diploma o LaureaEsperienza pregressa in ambito contact center di almeno 1 annopreferibile conoscenza e utilizzo di sistemi gestionali di ticketing e monitoraggionecessaria conoscenza base dell and rsquo;Excelesperienza/conoscenza del centralinoottime capacita’ di comunicazione scritta e verbale da operatore di customer serviceCCNL: III MTM piu’ ticket di 5.20. Contratto iniziale di un mese con possibilita’ di proroghe anche di piu’ lunga durataOrario di lavoro: full time lun- ven 8:30-17:30 (potranno essere richiesti giorni sabato/domenica o serale per la gestione di emergenze)Sede di lavoro: Milano (zona Abbiategrasso) and nbsp;I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l and #39;informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/ miojob-internal-cv

Nome Azienda
Gi Group
Area Funzionale
assistenza clienti / call center / telemarketing
Posizione/Titolo
CONTACT CENTER
Contratto
A tempo determinato
Comune
Milano (MI)

Annuncio numero 20678223 pubblicato il 07-12-2018




LINK UFFICIALE: https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro