CUSTOMER CARE CON INGLESE MI Milano


Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente operante nel settore cosmeticoADDETTA/O CUSTOMER CARELa risorsa, nell and #39;ambito del servizio di Customer Service, sara’ chiamata ad occuparsi della corretta gestione di tutto il processo dell and rsquo;ordine del cliente: dal caricamento nel gestionale al monitoraggio del rispetto di tutte le fasi e le tempistiche, seguendo le linee guida aziendali. Inoltre si dovra’ occupare della bollettazione e della relativa emissione dei documenti fiscali di vendita.Nel dettaglio si occupera’ di:Back office, utilizzando tutti gli strumenti di contatto (telefono, e-mail, strumenti on-line) per offrire ai propri clienti il miglior servizio di assistenza.Gestire i flussi comunicativi con il cliente o potenziale cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari servizi o prodotti.Prevenire le disfunzioni organizzative all and rsquo;interno dell and rsquo;azienda, attraverso una buona gestione e monitoraggio degli ordini dei clienti e delle loro variazioni, risolvendo eventuali problematiche inerenti al prodotto e ai tempi di consegna.Coordinamento e confronto con le risorse interne ed esterne per la buona pianificazione ed erogazione del servizio o della consegna prodotto.Supervisionare la corrispondenza commerciale.Occuparsi delle statistiche commerciali.Conoscenze e requisiti:Ottime capacita’ di relazione, ascolto e orientamento al cliente e una forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali;Ottima and nbsp;conoscenza della lingua inglese, titolo preferenziale la conoscenza della lingua russa;Capacita’ e orientamento al Problem Solving;Conoscenza delle funzioni in merito alla segreteria commerciale e della direzione;Saper utilizzare le diverse modalita’ di contatto con il cliente, dalle funzioni desk alla gestione della supply chain, ovvero del passaggio tra aziende di prodotti e servizi;Ottima conoscenza dei principali applicativi gestionali e del pacchetto Office;Saper analizzare le problematiche relative alle modalita’ di erogazione del servizio ed operare al fine di apportare continui miglioramenti.Completano il profilo precisione, flessibilita’, proattivita’, empatia, cordialita’, orientamento al cliente, nonch and eacute; capacita’ di lavorare in teamSi offre:Contratto iniziale di lavoro a tempo determinato, della durata di 12 mesi, con possibilita’ di successiva trasformazione a tempo indeterminato.RAL massima and euro;30KI candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l and #39;informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/ miojob-internal-cv




LINK UFFICIALE: https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro