Help Desk – Team Leader MI Milano


La persona, inserita all’interno del dipartimento IT dell’HQ italiano, riporter direttamente all’ Head of Infrastructure e si occuper di:Coordinare il Team di Help Desk della sede, ad oggi composto da 5 personeFornire assistenza on site su tutta la dotazione informatica (computer, stampanti, mail, smartphone e tablet)Redigere report e guide relativi alle procedure IT utilizzateAggiornare e configurare software e programmiDefinire e diffondere best practices a livello nazionaleImportante Spedizioniere internazionaleContratto a tempo indeterminatoIl candidato ideale in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di uno-due anni nello stesso ruoloCapacit organizzative e di gestione di team strutturatiOttima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e del pacchetto Microsoft OfficeCapacit di Problem SolvingBuona conoscenza della lingua inglese fluente per gestire autonomamente comunicazioni scritte e conversazioni telefoniche in linguaImportante societ multinazionale di spedizioni con filiali in tutto il mondo.Si offre:Contratto a tempo indeterminatoCCNL TrasportiRAL commisurata all’esperienzaOttima opportunit di carriera Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno

Nome Azienda
Page Personnel
Area Funzionale
IT/sistemi informativi
Posizione/Titolo
Help Desk – Team Leader
Contratto
A tempo indeterminato
Comune
Milano (MI)

Annuncio numero 22668267 pubblicato il 10-08-2019




LINK UFFICIALE: https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro