JUNIOR HELP DESK MI Milano


QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), e’ specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Per importante Software House specializzata nell and rsquo;informatizzazione dei processi aziendali, di sviluppo app iOS ed Android, della realizzazione di portali web, di cloud, machine learning e startup innovative, ricerchiamo:JUNIOR HELP DESKLa risorsa verra’ coinvolta in un percorso di crescita tecnico come sistemista ed help desk e si occupera’ di:- fornire assistenza per problemi con PC, stampanti e accesso al sistema.- Inserire le richieste di risoluzione bug nel sistema di web ticketing- Risolvere i piccoli problemi software.Requisiti:- Diploma ad indirizzo tecnico (preferenziale Elettronica o Informatica)- Buona conoscenza di Windows e del pacchetto Office- Breve esperienza nell and rsquo;ambito dell and rsquo;assistenza tecnica clienti- Capacita’ di lavorare in teamRequisiti preferenziali:- Esperienza pregressa nella mansione- Conoscenza di networking e dei sistemi Linux- Competenze base di SQL e dei principali linguaggi di programmazione- Conoscenza base dei principali ERP come SAP- Buona conoscenza dell and rsquo;inglese scritto e parlatoSi offre:Iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all and rsquo;inserimento duraturo.Luogo di lavoro: Gorgonzola (MI) and nbsp;I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l and #39;informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati.#LI-DP miojob-internal-cv

Nome Azienda
Gi Group
Area Funzionale
IT/sistemi informativi
Posizione/Titolo
JUNIOR HELP DESK
Contratto
A tempo determinato
Comune
Gorgonzola (Milano)

Annuncio numero 20690096 pubblicato il 08-12-2018




LINK UFFICIALE: https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro