PROGRAMMATORE FRESE CNC BG Bergamo



Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente sia un PROGRAMMATORE TORNI CNC che un PROGRAMMATORE FRESE CNC, per assunzione a tempo indeterminato.

Per il TORNITORE si richiede:

• Esperienza e autonomia in programmazione ed attrezzaggio; per la produzione di componenti per cilindri idraulici e di meccanica generica progettati, prodotti ed assemblati internamente;

• Utilizzo torni ad autoapprendimento con programmazione FAGOR e/o torni con programmazione ISO.

Per il FRESATORE si richiede:

• Un operaio qualificato su fresa e centro di lavoro CNC a 3 assi, con esperienza e autonomia in programmazione ed attrezzaggio per lavorazioni di foratura, fresatura e barenatura riguardanti la produzione di manifolds oleodinamici, flange, componenti per cilindri idraulici e di meccanica generica progettati, prodotti ed assemblati internamente.

È richiesta inoltre serietà professionale, flessibilità,disponibilità e autonomia lavorativa in programmazione ed attrezzaggio.

I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).




LINK UFFICIALE: https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro