STORE MANAGER (PDV Arma di Taggia) IM Imperia



Azienda di Retail Italiana del settore tessile, per potenziamento del proprio punto vendita, ci ha incaricato di ricercare un/una

STORE MANAGER (PDV Arma di Taggia)

La risorsa all’interno del punto vendita di Biancheria e Arredamento per la casa si occuperà di:

– definire i target di vendita in accordo con la direzione aziendale;

– gestire i turni, ferie e permessi del personale;

– gestire gli ordini, le giacenze di magazzino;

– predisporre gli articoli nel punto vendita ed allestire le vetrine con il supporto del visual Merchandiser;

– supervisionare e gestire la cassa;

– garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, attraverso l’analisi del venduto e l’attivazione di azioni correttive;

– offrire supporto motivazionale e formativo agli addetti vendita del negozio anche attraverso un’attività di vendita diretta.

Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza nel ruolo meglio se nell’ambito del settore tessile per la casa/oggettistica/abbigliamento, ottime capacità organizzative e relazionali, attitudine alla gestione del team, predisposizione per il business e per il lavoro per obiettivi, la tenacia e la passione per l’ambito delle vedite. 

Completano infine il profilo la disponibilità ad essere figura operativa in vendita e in cassa, la disponibilità a lavorare full time su turni, week end e festivi, 5 o 6 giorni su 7.

Si offre inserimento in una realtà in crescita, orientata al cliente, con un prodotto caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. 

La persona potrà crescere attraverso una collaborazione diretta con la direzione aziendale e in affiancamento ad una collega senior e potrà inoltre beneficiare di un percorso formativo dedicato alla comunicazione e ai processi di vendita.

Si propone un Inquadramento commisurato all’esperienza pregressa.

About Job è un’Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell’ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob l’informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.




LINK UFFICIALE: https://annunci.repubblica.it/rss/italia/lavoro